Dedicato al presidente

1

Simoncelli e Marsaglia, un pensiero a Roda

Durante il pomeriggio in via Piranesi gli atleti hanno voluto sottolineare la vicinanza di vedute con il nuovo presidente FISI Flavio Roda.

RAPPORTO SPECIALE– Ecco Davide Simoncelli: «Flavio è stato mio allenatore, con lui c’è un gran rapporto. Sono stato contento quando ho saputo della sua elezione. Flavio è uno che conosce i nostri problemi, devo dire grazie alla Federazione. Per una volta non dobbiamo rendere conto a questo o a quel presidente… con Flavio c’è un rapporto speciale».

«UNO DI NOI» – Interviene Marsaglia: «È un bene che uno come Roda sia presidente, capisce questo mondo perché viene da questo mondo. Penso che gioverà sempre di più al mondo dello sci questo suo ruolo». Il commento  anche di Max Carca: «È uno di noi. C’è finalmente serenità». 

Articolo precedenteTrysil, Goggia ancora ottima quarta
Articolo successivoUn brindisi con Simoncelli e Marsaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

1 COMMENTO