Davide Lugon new-entry della C maschile

Il valdostano sara' in pista con gli azzurrini di Nicco e Vicenzi

0

È Davide Lugon il terzo tecnico della squadra C maschile. Il valdostano entrerà a breve nell’organico di Ivan Nicco. L’ex allenatore dei Giovani dello ski club Pila inizierà ufficialmente questa nuova avventura i primi giorni di ottobre. Lo staff della squadra maschile sarà dunque composta dal responsabile Nicco, dal trentino Enrico ‘Nello’ Vicenzi e da Lugon che si occuperà degli sci da velocità, oltre che da aiuto in pista.

CONCLUSO IL RADUNO – Intanto ieri, venerdì, gli azzurrini hanno terminato il raduno allo Stelvio. Squadra al completo con Simon Maurberger, Hannes Zingerle, Federico Liberatore, Giovanni Pasini, Davide Da Villa, Federico Paini e Tommaso Sala.

LUNEDI’ DI NUOVO AL PASSO – Qualche giorno di riposo e poi tutti nuovamente allo Stelvio. Lunedì 22 infatti la C maschile tornerà al Passo per altri quattro giorni di raduno. Resteranno in ghiacciaio fino a venerdì 26.

Articolo precedenteFISI, aumentato di 3 euro il costo della tessera
Articolo successivoLara Gut entra nella famiglia Shred
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.