Daniela Merighetti, avanti tutta verso Vail 2015

0

CERVINIA LIVE – Nuovi materiali ed entusiasmo rinnovato per la bresciana

Una vittoria e quattro podi in Coppa del Mondo, in tre discipline diverse, e chissà come sarebbe andate se le avessero fatto fare la polivalente fin da giovane, ne aveva e ne ha tuttora le capacità. Daniela Merighetti da Brescia, classe 1981, ha sfiorato una medaglia olimpica in discesa ai Giochi di Sochi 2014 e si è mostrata sempre competitiva ad alti livelli nelle ultime quattro stagioni.

Ora, con nuovi materiali e rinnovati stimoli, guarda con fiducia alla prossima annata, sperando di inizare meglio rispetto all’ultima, 2013-2014, conclusa molto bene dopo qualche difficoltà in avvio, come lei stessa sottolinea.  

Articolo precedenteNadia Fanchini: 'Superg e gigante, ma la discesa…'
Articolo successivoFrida Hansdotter, sguardo al futuro. Con fiducia
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine