Da martedi' meeting FIS a Zurigo

0

Tanti gli argomenti da affrontare, si parlerà anche del 'caso' Bormio?

Settimana importante quella che si aprirà lunedì 29 settembre perché a Zurigo, in Svizzera, da martedì, andrà in scena il Meeting della Commissione Tecnica FIS (Federazione Internazionale Sci), all’Hilton Airport Hotel. 

PROGRAMMA – Delegati e responsabili delle diverse aree di competenza nelle singole discipline si incontreranno per mettere a punto gli ultimi dettagli in vista dell’imminente stagione di Coppa del Mondo. In agenda anche il Seminario su Giovani&Bambini dal titolo “Sviluppi a lungo termine per gli atleti più giovani”, così come un Workshop sui Mondiali FIS del 2015-2017 e 2019 in quasiasi disciplina. Infine, previsti anche più seminari per i vari delegati tecnici e altri ufficiali di gara, in preparazione delle prime prove di stagione. Il meeting si concluderà sabato 4 ottobre e chissà se ci sarà il tempo (crediamo proprio di sì) per affrontare il ‘caso’ Bormio, relativo alla mancata disputa della discesa libera di Coppa del Mondo sulla pista ‘Stelvio’ a fine dicembre.

Qui trovate l’intero programma nel dettagli, giorno per giorno, ora per ora   

Articolo precedenteGoggia, piu' no che si' per Soelden
Articolo successivoElena Curtoni: 'Testa bassa. Super motivata'
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine