Cuche consulente di Lara Gut per l’adattamento a Head

1

Il campione svizzero darà una mano a giugno, con l’ex skiman Chris Krause

Nessun particolare, anche piccolo, verrà lasciato al caso, par di capire, in vista della prossima stagione in cui Lara Gut vuole assolutamente tornare a lottare per la Coppa del Mondo. La 24enne svizzera del Canton Ticino, appena passata da Rossignol a Head, si avvarrà della consulenza del grande Didier Cuche e del suo ex skiman, Chris Krause, a giugno 2015.

CAMPIONI – La notizia è stata riportata praticamente da tutti i media svizzeri. Cuche, ancora sotto contratto con Head, aiuterà Lara nell’adattamento al nuovo materiale, ma non farà poi parte del Team Gut durante la stagione come tiene a precisare Lara stessa a RSI: «Didier non entrerà stabilmente nel team – ha detto – ma potremo passare insieme una settimana sugli sci. Lui e Chris si conoscono bene, hanno dimestichezza con il nuovo materiale, sanno come scio. Cuche mi aiuterà con sci e scarponi e anche con la tecnica: pure lui in passato ha cambiato materiale. I suoi consigli mi permetteranno di adattarmi più rapidamente».

 

//

Auguri Mamma! ❤️ #HappyMothersDay Posted by Lara Gut on Domenica 10 maggio 2015

Articolo precedenteToscana, grande progetto con la Regione sull’avviamento
Articolo successivoMarta Benzoni saluta
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine

1 COMMENTO