Crans, domani il secondo superG

1
461

Carca: «Bene Innerhofer, mi è piaciuto l'atteggiamento di Fill». C'è Klotz

Domani a Crans Montana c’è un altro superG, il quinto della stagione. Dentro Klotz, fuori Borsotti. Peter Fill ha il numero 1, Werner Heel 4, Christof Innerhofer 22, Matteo Marsaglia 26, Mattia Casse 42, Siegmar Klotz 60 e Dominik Paris 64. Ecco Max Carca: «Domani un altro superG, un’altra occasione. Farà ancora caldo speriamo ‘salino’ la ‘Nationale’. Oggi bene Innerhofer, è vero non si è fidato nel finale dopo che ha perso il ritmo giusto e non ha stretto a dovere le linee, ma su questa neve ha fatto una bella gara. Sono contento anche di Fill, dopo un periodo in cui era troppo titubante. Un conto è arrivare quindicesimi senza sbagliare, un conto commettendo errori, ed anche grossolani come ha fatto lui sbagliando su un salto che non ha per nulla ammortizzato. Ha attaccato, bene così. Buono Casse, da Marsaglia ci aspettiamo di più». Domani partenza sempre alle ore 11.30.

1 COMMENTO

  1. Perdonatemi l'OT, ma sul sondaggio dei candidati vedo che nella notte Falez e' passato dal 6 al 17% delle preferenze! Caspita!
    Ora, fermo restando che questi sondaggi restano praticamente un gioco, c'e' uno dei suoi votanti che mi potrebbe indicare una qualunque fonte (web o altro) dove ha esposto le sue idee, per poter constatare di persona la bonta' delle proposte di quel candidato? Cosi' posso votarlo anch'io…