Costazza: ‘Ho tanta voglia di migliorare per il 2016’

0

Chiara da Meribel: «Mi aspettavo di più, ma almeno sono nelle 15»

Due piazzamenti nelle dieci, primo gruppo riconquistato definitivamente, qualche spezzone di manche decisamente buono, anche se… il vero potenziale è rimasto tutto in allenamento. Ed è un peccato. E’ andata così la stagione di Chiara Costazza e ora è tempo di guardare comunque con rinnovata fiducia al futuro, perché ci sono ancora soddisfazioni da togliersi in slalom in Coppa del Mondo. Chi in allenamento è vicino a Mikaela Shiffrin non può fermarsi ai piazzamenti, in gara. La Fassana deve credere alla possibilità di tornare sul podio, nella prossima annata. 

CHIARA – Parola a ‘Chicca’: «Della gara odierna a Meribel non sono molto contenta – ci dice – mi aspettavo di più, volevo di più. Però quanto meno l’obiettivo stagionale è stato centrato, quello di finire tra le prime 15. Ora guardiamo avanti, penso già alla prossima stagione con tanta carica e tanta voglia di migliorare»

 

Articolo precedenteGross: 'Voglio finire alla grande la stagione'
Articolo successivoCE, discesa e posto fisso per Tamara Tippler a Soldeu
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine