Cortina 2021, finalmente i Mondiali!

La località veneta unica candidata. L'ufficialità è arrivata dalla FIS

3

I Mondiali del 2021 saranno disputati a Cortina d’Ampezzo. Alla quinta candidatura la località veneta ospiterà finalmente la rassegna mondiale. Cortina è risultata unica candidata per lo sci alpino. La FIS ha ufficializzato proprio in mattinata le località che hanno depositato le richieste entro il primo maggio.

PROSSIME TAPPE – I dettagli dei progetti verranno consegnati entro l’1 settembre secondo i requisiti richiesti dalla FIS, comprendenti la logistica, l’accomodation, i trasporti, la sicurezza, la comunicazione, il marketing e i servizi per gli spettatori. In ottobre il comitato tecnico della Federazione Internazionale si incontrerà con ciascun comitato organizzatore per finalizzare l’organizzazione.

IL COMMENTO DI RODA – «L’impegno che avevamo preso per far sì che Cortina fosse l’unica candidata è stato rispettato – ha detto il presidente FISI Flavio Roda -. Adesso avremo un anno in più per lavorare con maggiore vigore».

//

Articolo precedenteIl caso Romano
Articolo successivoFrancesca Marsaglia, operazione ok a Torino
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

3 COMMENTI

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.