Corno alle Scale, Ronci padrone dello slalom

0
1232

Eisath e Ballerin sul podio assoluto, Zingerle e Damian fra i Giovani

Giordano Ronci mette la firma sullo slalom Grand Prix di Corno alle Scale. Sulle nevi dell’Appennino bolognese si è chiusa oggi la ‘due giorni’ organizzata dallo sci club Alfonsine. In pista anche Flavio Roda, più che mai presidente-allenatore.

VINCE RONCI – Il giovane romano chiude in 1.57.39 e recupera dalla seconda posizione. Con Giordano sul podio assoluto Grand Prix ci sono i poliziotti Michael Eisath, 1.57.80, e Andrea Ballerin, 1.58.05. Quarto ma secondo giovane il FuturFisi Alex Zingerle, poi quinto Nicola Rota dello sci club Goggi. Sesto ma sul gradino più basso del podio del Grand Prix Giovani Johannes Damian, Comitato Alto Adige. Quindi l’altoatesino Senior Lukas Platzer, il FuturFisi Fabian Bacher, il poliziotto Rocco Delsante, ancora un Goggi con Nicolò Colombi ed il FuturFisi Pietro Franceschetti. 

Articolo precedente'Barrare' per crescere
Articolo successivoBuon Natale!
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...