Coppa Europa maschile, atletico sull'Appennino

1
253

Lavoro 'a secco' a Fanano agli ordini di Serra e Muzzarelli

Si è concluso il raduno atletico per la squadra di Coppa Europa maschile a Fanano, Appennino modenese. Con il responsabile Alessandro Serra ed il preparatore atletico Ruggiero Muzzarelli ecco Riccardo Tonetti, Siegmar Klotz, Andy Plank, Marco Ferrarini, Florian Eisath e Siegmar Klotz. Cinque giorni dedicati al lavoro in palestra per la forza, ma anche tanta bici, in mountain bike nella zona di Fanano e con un ‘lungo’ di 130 chilometri fino alla riviera apuana. La ‘Serra Armada’ tornerà sulla neve dal 19 al 23 al Passo dello Stelvio.

Articolo precedenteAllenamento all'alba per le azzurre
Articolo successivoIl punto di Roberto Lorenzi
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

1 COMMENTO

  1. sentiti ringraziamenti ad un loro allenatore che li ha praticamente ospitati in casa sua…ottima location per andare in bicicletta quella di Fanano ma per quanto riguarda le attrezzature da palestra di necessità avranno dovuto fare virtù!