Coppa Europa, lunedi’ 28 settembre test in Mapei

Poi raduno a Hintertux fino al 4 ottobre. Squadra al completo

0

E’ di nuovo tempo di test atletici per la squara B femminile. Lunedì 28 settembre, allo Sport Service Mapei di Olgiate Olona, si presenteranno Federica Sosio, Valentina Cillara Rossi, Nicole Delago, Jole Galli, Alessia Timon e Verena Gasslitter, che saranno accompagnate dal tecnico Daniel Dorigo.

RITORNO SUGLI SCI – Immediatamente dopo, partenza per il ghiacciaio austriaco di Hintertux, dove il gruppo al completo si fermerà fino a domenica 4 ottobre. Il direttore sportivo Massimo Rinaldi ha convocato nove atlete: si tratta di Valentina Cillara Rossi, Nicole Delago, Jole Galli, Verena Gasslitter, Laura Pirovano, Federica Sosio, Alessia Timon, Asja Zenere e Nadia Delago, sorella di Nicole e inserita nel Gruppo Giovani. Presenti anche il responsabile Devid Salvadori e gli allenatori Corrado Momo, Daniel Dorigo e Alberto Arioli.

Articolo precedenteMerighetti: ‘Dolore sparito, sono molto soddisfatta’
Articolo successivo‘Guerrieri verdi’ verso il tramonto?
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine