Confermato lo slalom femminile di Flachau

0

In Austria, nel salisburghese, si gareggerà martedì 13 gennaio in notturna

In attesa (si spera) del sì a Cortina, per discesa e superG, ecco il semaforo verde per l’unico slalom in notturna previsto nel calendario di Coppa del Mondo femminile 2014-2015. 

RAPID GATES – La FIS, Federazione Internazionale Sci, infatti, ha annunciato che il controllo-neve odierno svolto a Flachau, paese non troppo lontano da Altenmarkt-Zauchensee e Schlading, che ha dato i natali a Hermann Maier, è risultato positivo. Quindi, tutto ok: lo slalom si farà martedì 13 gennaio, alle ore 17.45 la prima manche, alle 20.45 la seconda.  
 

 

Articolo precedenteVelociste, due giorni perfetti con Gut e Weirather
Articolo successivoZagabria ancora nel segno di Hirscher?
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine