Condizioni eccellenti a Les Deux Alpes

Prosegue il lavoro di Brignone, Fanchini, Curtoni, Marsaglia, Bassino e Goggia sul ghiacciaio francese in attesa dell'arrivo degli altri gruppi

0
Federica Brignone, Elena Curtoni e Marta Bassino a Les Deux Alpes

Terzo giorno di lavoro sul ghiacciaio di Les Deux Alpes per le sei componenti del gruppo polivalenti di Coppa del Mondo femminile che, dopo l’iniziale pioggia, hanno trovato due giornate di splendido sole ottimali per agevolare il lavoro dello staff, concentrato in questa fase soprattutto sull’addestramento.

SEI PER UNA – Anche nella giornata odierna Nadia Fanchini, Francesca Marsaglia, Sofia Goggia, Elena Curtoni, Federica Brignone e Marta Bassino si sono dedicate allo slalom, ma rispetto a martedì e mercoledì lo hanno fatto con sci da gigante. Lunedì 27 giugno il sestetto verrà raggiunto da Nicol Delago, Elena Fanchini e Johanna Schnarf che saliranno in Francia in compagnia del responsabile Alberto Ghezze e dei tecnici Giovanni Feltrin, Marco Viale e Luca Scarian. Venerdì 24 si concluderà il lavoro del gruppo giovani femminile di Heini Pfitscher, mentre il gruppo di Coppa Europa rimarrà in ghiacciaio fino all’1 luglio.