Colombi vince a Livigno

2
434

Il portacolori del Goggi supera Mizzoni e Tentori

Nicolò Colombi, classe ’91 del Ubi Banca Goggi, supera di 5 centesimi Giovanni Mizzoni, Comitato Lazio Sardegna. Sul terzo gradino del podio ecco Michelangelo Tentori, Lecco. A seguire il belga Niels Cornette e Pierfrancesco Monaci, Radici. "La stagione è iniziata nel migliore dei modi, del resto in slalom stavo andando molto bene in allenamento. Il lavoro paga. Poi certo, il mio obiettivo sono le Fis Giovani, ma iniziare con una vittoria non fa mai male, da morale. Mi alleno con Roberto Avogadro e principalmente con due compagni, Andrea Testa ed il Senior Nicola Rota. Ci stiamo dando dentro, sono soddisfatto", fa sapere il vincitore del sodalizio bergamasco. Domani un altro slalom. La temperatura divrebbe essere più ‘clemente’: questa mattina alla partenza della pista Mottolino il termometro segnava -17° alle 7.30. Domani danno -7 in paese, ma al posto del sole, possibile nevischio.

Articolo precedenteA Svindal la prima prova. Innerhofer 9
Articolo successivoAzzurre protagoniste a Zinal
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

2 COMMENTI

  1. Io farei due parole anche:) per Giovanni Mizzoni, un ragazzo che e' stato fermo piu' di un anno per un serio infortunio oltre al fatto che per allenarsi con il GRANDE Gianni Moriconi, perde parecchi giorni in pulmino per raggiungere la Val Senales da Guarcino dove abita. Vai Gio' !