City Event a Mosca: vincono Hirscher e Duerr

4
1103

Fuori agli ottavi Moelgg e Gross

Nulla da fare per gli azzurri al City Event di Mosca: Manfred Moelgg e Stefano Gross escono agli ottavi di finale. Il primo è stato eliminato dall’americano David Chodounsky,il secondo invece ha dovuto lasciare il ‘campo di battaglia’ al francese Jean Baptiste Grange. Vince la manifestazione l’austriaco Marcel Hirscher, nonostante al primo turno abbia rischiato grosso con il norvegese Truls Johansen. Secondo piazza per lo svedese Andy Myhrer, sul gradino più basso del podio il croato Ivica Kostelic. Hirscher guadagna punti importanti nella classifica generale di Coppa del Mondo: adesso comanda con 1135 lunghezze: 214 più del norvegese Aksel Lund Svidnal assente oggi. La vittoria femminile è andata alla tedesca Lena Duerr: in finale ha avuto la meglio sulla slovacca Veronika Zuzulova. Terza l’americana Mikaela Shiffrin. Nessuna azzurra ha partecipato all’evento. Adesso i Mondiali di Schladming…

 

Articolo precedenteSofia Goggia vince la classifica di discesa
Articolo successivoDeflorian 'graffia' ancora
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

4 COMMENTI

  1. Ho rivisto e risentito attentamente la telecronaca ( onde evitare errori) e i due telecronisti si sono stupiti del fatto che Hirscher, pur sbagliando, aveva recuperato e vinto la seconda manche contro Kostelic … ma non evete visto in diretta e anche nel Replay che Kostelic aveva perso un bastoncino ?!!!? Ma il commento lo fate sulle immagini o ve la raccontate fra di voi ?