Ciot, Della Mea e De Crignis nuovi tecnici del Friuli

Completamente rinnovato lo staff del Comitato Regionale; ecco le squadre

1

Rivoluzionate le squadre regionali del Friuli Venezia Giulia. Entrambi gli allenatori della passata stagione sono stati sostituiti. Il gruppo maschile è stato affidato a Francesco Ciot, quello femminile a Michele Della Mea e Daniele De Crignis.

SQUADRA MASCHILE – La formazione maschile è composta da Andrea Beltrame, Matteo Bicocchi, Samuele Martinuzzi, Ludovico Piller Cottrer, Lorenzo Satriani, Francesco Gentilli, Lorenzo Mencaccini, Luca Taranzano, Diego De Zan e Andrea Berra (aggregato per le discipline veloci).

FORMAZIONE FEMMINILE – Il gruppo in rosa sarà invece formato da Greta Della Mea, Valentina Eydallin, Noemi Noris, Francesca Polentarutti, Arianna Stocco, Elisa Andreassich, Katrin Don, Sofia Graffi Brunoro, Lara Della Mea, Giulia Di Francesco  e dalle aggregate Elena Graffi Brunoro e Nicole Hoffer.

Articolo precedenteStacey Cook, da Rossignol a Stoeckli
Articolo successivoB, Prosch fa il punto dopo il raduno di Les 2 Alpes
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

1 COMMENTO

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.