Christof Innerhofer, i tifosi e il merchandising

Un'altra importante iniziativa di comunicazione

0

Il già iridato e due volte medagliato olimpico Christof Innerhofer e’ stato contattato da una agenzia tedesca di Cottbus, specializzata in merchandising per i campioni dello sport, tra cui Lewandosky, il bomber del Bayer Monaco. Gli hanno proposto di realizzare dei prodotti con la sua immagine: cover per cellulari e iPad, portachiavi, cuscini, borse a tracolla, t-shirt. Grazie a questa nuova collaborazione i tifosi di Christof potranno ordinare i gadget che preferiscono con l’immagine di Inner. ‘Sono contento di questa iniziativa, l’ho fatto per i tifosi che spesso mi facevano richieste di avere dei prodotti con la mia immagine. Quando ero piccolo sognavo anch’io di avere degli oggetti del mio idolo Alberto Tomba, per cui quando mi hanno contattato  ho pensato che sarebbe stata una cosa carina per i tanti fans che mi seguono e per la mia immagine. Ci ho lavorato sodo durante l’estate e ho seguito direttamente le grafiche e le immagini. Spero che sia una cosa gradita dai miei fans’, afferma Inner che ora si trova in Cile con la squadra azzurra ad allenarsi.

Il finanziere di Gais ha da sempre un buonissimo rapporto con i suoi tifosi, Il suo Fan Club e’ uno dei più numerosi della Coppa del Mondo, conta più di come dimostrano 1.100 iscritti, tra cui anche tedeschi, svizzeri, austriaci, lussemburghesi.