Chamonix rivuole la discesa di Coppa del Mondo

14 voti a favore per il ritorno a febbraio 2016

0

Il consiglio comunale di Les Houches ha votato a favore il ritorno della Coppa del Mondo a Chamonix. Nei giorni scorsi, al termine di un lungo dibattito, 14 consiglieri hanno dato parere favorevole, 6 si sono opposti e 3 astenuti. Secondo le dauphine.com, è arrivato l’ok a ospitare nuovamente una discesa libera sulla Kandahar il 20 febbraio del 2016. Ora la parola finale spetterà alla FIS.

Sempre il media francese ha anche detto che i 6 voti contrari non erano una opposizione al ritorno del massimo circuito mondiale a Chamonix, bensì alla data di svolgimento, concomitante con le vacanze invernali francesi.

Articolo precedenteC, maschi in Senales divisi su tre discipline
Articolo successivoCome sta Alex Zingerle?
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.