C'e' Consiglio, quasi certe due direzioni agonistiche

4
650

Planker con le donne? Il gardenese: "Mi hanno chiesto, ma non so nulla"

A Saint Vincent questa mattina c’è Consiglio Federale. Tra i vari punti all’ordine del giorno c’è la questione delle direzioni agonistiche. Per quanto riguarda lo sci alpino sembra certa la separazione delle direzioni tecniche. Claudio Ravetto si occpuerà del settore maschile, chi sarà quello invece del femminile? in vantaggio ci dovrebbe essere Raimund Plancker, quest’anno con le velociste. "Mi hanno contattato, come hanno fatto anche con altri. Ma non so proprio nulla…", fa sapere il carabiniere gardenese. Intanto a Roma l’On. Deborah Bergamini ha presentato al Governo un’interrogazione per chiedere chiarimenti sulla denuncia di irregolarità per l’elezioni Fisi dello scorso 24 aprile. Su questo tema i malumori crescono.

4 COMMENTI

  1. Avrei preferito che l'interrogazione parlamentare provenisse da una parte diversa da quella del Ministro. Sarebbe stato un segnale forte circa il guazzabuglio elettorale del 24 aprile dello scorso anno. Invece poiché è evidente che c'è sempre Frattini dietro questa iniziativa della deputata Bergamini, si da la stura ad una sicura levata di scudi pro-Morzenti da parte del C.F. che difenderà il proprio "capo" dai livorosi attacchi del Ministro defenestrato lo scorso anno. Sono stato chiaro!

  2. Enrico non capisco il tuo intervento … avresti preferito un Frattini ex Calciatore ? Ben venga uno che si occupa di sci.
    E' vero che ha ben altri pensieri … ma se permetti preferisco che sia lui a darsi le sue priorità… non credi ?

  3. Un deputato del PDL (partito del Ministro Frattini) solleva un interrogazione parlamentare. A questo punto perché non l'ha fatta direttamente il super garantista Paniz (che insieme ad Arnaudo è stato l'estensore della legge quadro sulla sicurezza in montagna per la pratica dello sci alpino)?
    Mi domando, ma con tutto ciò che dovrebbe fare per la crisi Libica il Ministro Frattini non dovrebbe occuparsi di altre questioni rispetto alle beghe in casa FISI? Possibile che i suoi pensieri vadano sempre e solo al mondo dello sci? Accidenti soffre di una vera e propria malattia passionale! La sciite acuta! ;))