CE, a Saefvenberg lo slalom in 3 manche di San Candido

0

Doppietta svedese, seconda Eklund. Fuori dalle quindici Agnelli e Fanchini

Successo di Charlotta Saefvenberg nello slalom su tre manches di Coppa Europa che è stato disputato a San Candido, in Val Passiria. La svedese ha preceduto nella run conclusiva la connazionale Nathalie Eklund e la svizzera Denise Feierabend. Per Charlotta, secondo successo nel Circuito Continentale. 

ITALIA – Fuori dalle quindici le azzurre, con Nicole Agnelli e Sabrina Fanchini eliminate nella seconda manche, mentre Marta Benzoni, Federica Sosio, martina Perruchon, Roberta Midali, Sabine Krautgasser, Carmen Geyr e Maria Nairz sono uscite subito di scena. Squalificata Michela Speranzoni, si sono ritirate Giulia Lorini e Tatiana Nogler Kostner.  

PROGRAMMA – Il prossimo appuntamento con il circuito continentale è fissato a Davos, in Svizzera, il 16 e 17 febbraio con due supergiganti. Nella classifica generale, guida sempre Ricarda Haaser davanti alla nostra sfortunata Karoline Pichler. 

Articolo precedenteVail 2015, prova a Roger. Gli azzurri studiano le linee
Articolo successivoStacey Cook, contusione a un braccio e pollice slogato
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine