'Capitan Futuro': 'Oggi spareggio fra Tonetti e Ronci'

2
812

Il coach: «Si decide chi va a Zagabria». Nani intanto ancora ammalato

Una grande prestazione della ‘Serra Armada’ nel primo slalom di Chamonix di Coppa Europa: Riccardo Tonetti sul podio, Andrea Ballerin ottavo e Giordano Ronci decimo.

RONCI-TONETTI PAREGGIO
– Ancora da assegnare il posto per Zagabria: sempre più avvincente la sfida per il settimo azzurro che gareggerà sulla collina di Sljeme: «Dopo il podio tricolore Ronci era decisamente avanti, ma Tonetti ha fatto un podio e si è fatto sotto. A questo punto la situazione è di oggettivo pareggio, aspettiamo il secondo slalom per prendere una decisione finale. La cosa significativa è che la squadra ha risposto bene, forse anche noi come staff dobbiamo iniziare a pretendere più cattiveria, più grinta, insomma più risultati. Devo dire che abbiamo fatto il miglior slalom della stagione proprio quando abbiamo chiesto ai ragazzi che era il momento di dimostrare qualcosa di importante», fa sapere Alessandro ‘Capitan Futuro’ Serra.

NANI SEMPRE PIU’ IN FORSE –
Ronci o Tonetti? Salgono le quotazioni del secondo, anche se Ronci sembra ancora in leggero vantaggio per la trasferta di Zagreb. Probabilmente però entrambi saranno al via domenica: Roberto Nani infatti è ancora influenzato, ed in mattinata deciderà se partire o meno alla volta della Croazia.

2 COMMENTI

  1. Ronci o Tonetti…a prescindere da chi andrà credo che un commissario tecnico possa solo che ritenersi soddisfatto dalla sana concorrenza interna che si è venuta a creare, tutti a cercare di dare il massimo per conquistare, a suon di risultati, la convocazione…BRAVI RAGAZZI, AVANTI COSI'