'Cami' Borsotti, soddisfazione per il podio di Crans

0
608

Domani un altro superG di Coppa Europa

Domani un altro superG di Coppa Europa a Crans Montana, Svizzera. Camilla Borsotti è soddisfatta dopo il terzo posto odierno: «Fino ad oggi sono stata sfortunata in Coppa del Mondo. Prima piste troppo segnate, poi folate di vento, peccato perchè mi sento bene. Adesso mi piacerebbe andar forte anche nella massima serie, ecco il mio obiettivo. Intanto questa due giorni di Coppa Europa, la prima gara è andata bene. Domani cerco conferme, partendo da questo podio che mi ha dato sicuramente serenità».

ATMOSFERA MAGICA – Sarà l’atmosfera magica della ‘banda di Alby’? «Devo ammettere che l’ambiente è molto sereno, in Coppa del Mondo un pò meno. Ma credo sia normale, visto i risultati del gruppo che fanno fatica ad arrivare», chiude l’atleta di Bardonecchia.
 

Articolo precedenteCillara Rossi vince il gigante FIS di Prato Nevoso
Articolo successivoRonci si fa spazio
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...