'Cami' Borsotti seconda nel superG di Sochi

0
713

Peccato solo che per un punto non fa il 'posto fisso'

Una stagione difficile quella di Camilla Borsotti, difficile un po’ come per tutte le ragazze della squadra A delle discipline veloci. Risultati non esaltanti è vero, ma all’unanimità un ambiente considerato poco sereno. Ma ‘Cami’ non ha mollato, ha reagito, e questo finale di stagione le ha regalato soddisfazioni sognificative.

QUARTA IN GIGANTE E SECONDA IN SUPERG – In gigante sulle nevi olimpiche di Sochi-Rosa Khutor si è classificata quarta, oggi ottima seconda nel superG. Per 41 centesimi la vittoria va alla norvegese Raghnild Mowinckel. Terza a 99 l’austriaca Tamara Tippler. Quarta una ottima Karoline Pichler, terza ieri in gigante, che chiude a 1.03 ex-aequo con la francese Romane Miradoli. Ottava Lisa Agerer. Out Sofia Goggia.

PER UN PUNTO NIENTE POSTO FISSO – Peccato solo che per un misero punticino Camilla Borsotti non fa il posto fisso per la Coppa del Mondo, a differenza di Ramona Siebenhofer, Corinne Suter e Cornelia Huetter. Adesso intanto sono in corso le prove della discesa.