Cambio di programma per le azzurrine di Pastore

Anticipato l'atletico a Bormio; domani primo giorno allo Stelvio

0

Cambio di programma per la squadra C femminile. Le azzurrine sarebbero dovute salire al Passo dello Stelvio per il secondo periodo sulla neve ma le avverse condizioni meteo hanno rivoluzionato tutto. Cesare Pastore, Daniele Simoncelli ed Edwards Lawrence hanno deciso di anticipare il periodo di atletica e raggiungere il Passo solamente questa sera (30 luglio).

RICCO MENU ATLETICO – Quattro giorni a Bormio per Jasmine Fiorano, Tatiana Nogler Kostner, Martina Perruchon, Laura Pirovano e Roberta Midali. Unica assente, giustificata, Jole Galli. Per loro attività a 360°: pesi, palestra, piscina, beach volley, esercizi di equilibrio, abilità e qualche bel giro in mountain bike, grazie ad Eugenio Sosio e alla sua scuola mtb.

DOMANI ALLO STELVIO – Domani, giovedì, le azzurrine rimetteranno gli sci ai piedi. Ancora da definire il programma anche se l’intenzione è quella di fare gigante e slalom, anche perché le ragazze hanno già sciato parecchio.

La squadra, che ha deciso all’ultimo di anticipare l’atletico, è stata ospite dell’Hotel Palace di Bormio. «Un ringraziamento particolare va a Michele e alla sua struttura» ha detto Lawrence, preparatore atletico della formazione.

Articolo precedenteLa Saslong ispezionata dai responsabili FIS
Articolo successivoEnrica Cipriani, c'e' luce in fondo al tunnel
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.