Brignone ospite a Radio Deejay. Poi test, quindi in Giappone con Rossignol

Federica in trasmissione con Alessandro Cattelan ha scelto anche la playlist trasmessa in diretta. Tanti appuntamenti adesso aspettano la valdostana prima delle vacanze...

0
Federica Brignone con Alessandro Cattelan a Radio Deejay

La stagione agonistica è appena terminata, ma il calendario di Federica Brignone, come quello di molte sue compagne di squadra di cui parleremo nei prossimi giorni, è fitto di appuntamenti. Dopo la Gardenissima e un photoshooting per la FISI per una volta vicino a casa sua, a Courmayeur, la valdostana è stata ospite a Milano di Radio Deejay durante la trasmissione di Alessandro Cattelan, per parlare di sci e tanto altro, scegliendo anche la playlist durante l’ora di trasmissione (potete leggerla sotto).

RADIO – Terza volta in radio per Federica, che ha raccontato dei suoi esordi, della famiglia, delle regole dello sci ecc. ecc. Adesso per lei sarà tempo di test con i nuovi materiali, probabilmente in Francia in Val Thorens (ma non è ancora sicuro, dipenderà anche dal meteo) e poi volerà in Giappone dal 14 al 19 aprile, per Rossignol, transitando anche da Tokyo, prima di un po’ di vacanza che inizierà direttamente dopo la trasferta nipponica…

PLAYLIST – Ecco le canzoni scelte da Federica:

Tracy Chapman – Talkin’ about revolution

Klingande – Jubel

Dire Straits – On every street

Eagle eye cherry – Save tonight 

Alan Walker – faded

Kate Perry – Fireworks 

AVC – Wake me up