Brignone e Nadia Fanchini, a Ushuaia con i maschi

0

Partenza fissata per giovedì 28 agosto. Con loro anche Livio Magoni

Un allenamento speciale, unico. Lavorare in slalom gigante con… i maschi! Onore e ònere. Le fortunate si chiamano Federica Brignone e Nadia Fanchini, che domani, giovedì 27 agosto, assieme al responsabile del gruppo femminile di Coppa del Mondo di slalom e gigante, Livio Magoni, partiranno alla volta di Ushuaia, nella Terra del Fuoco, Argentina, dove già stanno lavorando Roberto Nani e compagni. 

FRANCESI E VELOCISTE – Durante le tre settimane di permanenza in sudamerica avranno la possibilità di confrontarsi anche con le ragazze della squadra francese, mentre ai primi di settembre si uniranno per qualche giorno alla squadra Nazionale di discesa e superG, che il 9 partirà anch’essa alla volta dell’altro emisfero, per testarsi con gli sci lunghi. Vi terremo aggiornati sull’andamento degli allenamenti a Cerro Castor, ovviamente. 
 

 

Articolo precedenteTina Weirather ci porta in giro per… Ushuaia
Articolo successivoIl programma di Fanchini e Brignone a Ushuaia
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine