Borsotti, di nuovo sotto i ferri

0

Operazione al menisco in Madonnina. Intervento anche per la Schnarf

Giovanni Borsotti è stato operato a Milano presso la clinica Madonnina: menisco destro ko per il ‘talentino’ di Bardonecchia, che dovrà stare fermo una decina di giorni. «Nell’ultimo periodo avevo un po’ male al ginocchio, il dolore non passava. Alla fine i dottori hanno riscontrato la rottura del menisco destro, ginocchio già operato per il crociato. Ora un po’ di riposo e la settimana prossima sarò nel parmense con Luca Caselli per far fisioterapia. Non dovrebbero esserci problemi per volare con la squadra a Ushuaia», ci ha detto ‘Gio’.

OPERATA ANCHE LA SCHNARF – Intanto a Innsbruck anche Johanna Schnarf si è sottoposta ad un intervento chirurgico al menisco: non finiscono proprio i problemi per la velocista pusterese. Tuttavia ‘Hanna’ starà ferma un mese e anche per lei il trasfertone sudamericano non dovrebbe essere in pericolo.

Articolo precedenteAlpi Centrali, test atletici come gli azzurri
Articolo successivoLe vacanze di Julia e Aksel
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...