Bormio colorata d'azzurro

0
109

Le slalomiste preparano Levi

Sulla ‘Stella Alpina’ di Bormio al lavoro gli azzurri. Presente la squadra femminile al gran completo: in vista di Levi allenamento in slalom per Denise Karbon, Elena e Irene Curtoni, Chiara Costazza e Nicole Gius, mentre le altre ragazze del gruppo di Stefano Costazza, Federica Brignone, Giulia Gianesini, Camilla Alfieri e Nadia Fanchini si sono allenate in gigante. A Bormio c’è anche la squadra delle velociste, in pista per una sessione di gigante. Domani arrivano i gigantisti di Matteo Guadagnini, oltre al gruppo maschile del Pianeta Giovani Ratiopharm: qualche azzurrino, Tonetti, Peraudo, Fantino e Borsotti era già oggi in pista a Bormio.
Soddisfatto Pasquale Canclini responsabile tecnico della Società Impianti Bormio: «Abbiamo ricevuto le congratulazioni per il lavoro svolto, non solo su questa pista di allenamento ma anche sul resto della skiarea, in parte aperta ed in parte in avanzato stato di preparazione. Da sabato 14 è infatti prevista l’apertura anche del collegamento tra Bormio 3000 e Bormio 2000».

Articolo precedenteAzzurri a caccia del riscatto
Articolo successivoBormio 'capitale' degli allenamenti
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...