Bormio, assente Paris. Battilani in selezione

1

Domani in programma la prima prova alle 12.15. Marsaglia c'è

Dominik Paris non sarà al via domenica nella libera sulla Stelvio di Bormio. La decisione è stata presa oggi dal forestale della Val d’Ultimo, vincitore lo scorso dicembre proprio in Valtellina, in accordo con il dott.Andrea Panzeri della commissione medica FISI, in quanto la lesione muscolare al polpaccio sinistro in seguito alla caduta in prova in Gardena crea ancora problemi.

MARSAGLIA PRESENTE – Recuperato invece Matteo Marsaglia, caduto violentemente nel superG gardenese. Domani è in programma la prima prova cronometrata alle 12.15. Intanto al via Christof Innerhofer, Werner Heel, Peter Fill e Silvano Varettoni.

CASSE INFLUENZATO – Mattia Casse, fino a ieri influenzato e anche oggi non al meglio, insieme a Siegmar Klotz, Paolo Pangrazzi e all’esordiente Henri Battilani completano il contingente azzurro. Tuttavia sono in quattro per tre posti e il direttore tecnico Claudio Ravetto scieglierà dopo la seconda prova.

Articolo precedenteBuon Natale!
Articolo successivoAttenzione a Peter Fill
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...