Bassino tra Gigantissimo e festa con il Fan Club

Un po' di impegni divertenti e simpatici per la talentuosa piemontese, che ha chiuso la stagione con le ultime gare FIS in slalom per abbassare un po' i punti nella specialità

0
Marta Bassino in azione in gigante @Zoom Agence

Tempo di test dei materiali, qualche punticino raggranellato in slalom, ma anche di inviti a varie manifestazioni e magari piccole o grandi feste con il rispettivo Fan Club. E’ stato così sabato 9 aprile per Peter Fill, per esempio, e sarà così per Marta Bassino, la talentuosa piemontese di Borgo San Dalmazzo che ha chiuso al tredicesimo posto la classifica di gigante in Coppa del Mondo centrando anche il suo miglior risultato a Jasna, piazzandosi quinta.

GIGANTE E FAN CLUB – Oggi Marta farà da apripista all’ormai tradizionale “Gigantissimo” di Limone Piemonte, gara aperta a tutti, con “Pasta party”, premiazioni e sfida anche per i più piccoli con il “mini Gigantissimo”. E poi domenica prossima, 17 aprile, sulla pista “Gorba” di Limonte Piemonte-Quota 1400, in occasione in occasione della gara Sociale dello Sci Club Valle Vermenagna (nel quale è cresciuta Bassino), ecco un’altra giornata di festa sulla neve in compagnia proprio di Marta; si potrà sciare e provare a misurarsi proprio con l’azzurra per i tesserati al Fanclub Marta Bassino 2015-16.

Per chi volesse partecipare info su www.martabassino.com, sezione Fan Club. Guarda l’intervista con Marta Bassino realizzata a La Thuile.