Bansko, si recupera lunedi' il superG annullato oggi

0

Domani altro superG, domenica Combinata Alpina. Gare confermate ad Aare

Confermate le ‘voci’ circolate subito nel parterre dopo la cancellazione della gara: il superG annullato oggi a Bansko, già recupero di quello di Bad Kleinkirchheim, verrà recuperato lunedì mattina, come previsto, sempre nella località bulgara, alle ore 11 locali, le 10 in Italia. Per il resto, il programma prosegue come previsto: domani altro superG, domenica Combinata Alpina, prima e unica della stagione in Coppa del Mondo.

AARE – Intanto, dalla FIS è arrivata anche la conferma della tappa di Aare, in Svezia, dove già si è gareggiato a dicembre, ultima prima delle Finali di Meribel: gigante in notturna venerdì 13, slalom al mattino sabato 14. 

 

Articolo precedenteGarmisch, ancora Reichelt su Jansrud in prova
Articolo successivoGiovani, in discesa zampata d’oro di Battilani
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine