Bad Kleinkirchheim,superG domani alle ore 11

0

Tempo permettendo: previsioni pessime. Discesa da recuperare

Ben prima dell’orario annunciato, la FIS, Federazione Internazionale Sci, ha preso una decisione in merito al programma di gara per domenica 11 gennaio 2015, a Bad Kleinkirchheim, in Austria, dove oggi, per troppo vento, è stata annullata la discesa libera di Coppa del Mondo prevista, la n.4 della stagione.

SUPERG – Niente libera, confermato il superG (il terzo dell’annata dopo Lake Louise e Val d’Isere), già previsto, anche se anticipato alle ore 11, rispetto alle 11.15, orario programmato. Le previsioni, però, non danno nulla di buono per la giornata di domenica 11 gennaio, con vento e precipitazioni. Per quanto riguarda la discesa cancellata oggi, verrà recuperata, ma in data e luogo ancora da stabilire. 

 

Articolo precedenteTroppo vento, discesa cancellata a Bad Kleinkirchheim
Articolo successivoAdelboden, strapotere Hirscher. Sesto Eisath
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine