B a Moelltal e C allo Stelvio fino a venerdi’

I due gruppi di nuovo sulla neve. Pasini e Liberatore con Prosch

0

La B e la C maschile tornano sulla neve a distanza di pochi giorni dall’ultimo raduno. Gli azzurri di Alexander Prosch torneranno a Moelltal fino a venerdì 26 settembre. Raggiungeranno l’Austria Emanuele Buzzi, Fabian Bacher, Rocco Delsante, al quale si aggiungeranno anche i C Giovanni Pasini e Federico Liberatore. A Moelltal ci saranno anche i tecnici Luca Vuerich e Fabio Vierin.

C ALLO STELVIO – Nuovo periodo al Passo per gli azzurrini guidati da Ivan Nicco. La squadra ha raggiunto proprio oggi il ghiacciaio a cavallo tra Lombardia e Alto Adige per altri quattro giorni di allenamento. Presenti Simon Maurberger, Hannes Zingerle, Tommaso Sala, Davide Da Villa e Federico Paini. Allo Stelvio anche il tecnico trentino Nello Vicenzi.

NICCO: «COLLABORAZIONE TRA I GRUPPI» – Soddisfatto Ivan Nicco per il lavoro che si sta svolgendo. «C’è molta collaborazione tra i vari gruppi di lavoro. Questo è molto positivo. Tra staff ci si parla e si organizzano i vari scambi, come ad esempio per Pasini e Liberatore in questo caso o Maurbeger e Sala la scorsa settimana».