'Azzurrine', il team prende forma

4
661

Ecco Pichler, Sosio e Angrimann e probabilmente la Fiorano

Come detto si aspetta il consiglio di sabato per le liste ufficiali, in particolare per i quadri tecnici. Nella squadra C femminile al posto di Alberto Ghezze, salito in B con Janina Schenk e gli skiman, ecco Haini Pfitscher come responsabile della compagine giovanile. Confermate intanto Valentina Cillara Rossi, Alessia Medetti, Tatiana Nogler Kostner, e con molta probabilità anche Lisa Pfeifer e Maria Nairz. In squadra ci sono poi Nicole Agnelli e Clelia Ceccato, che non hanno nemmeno iniziato la stagione passata a causa di infortuni. Quindi ecco i nuovi ingressi: Karoline Pichler, Federica Sosio, Anna Anika Angrimann e pare che sia della ‘partita’ anche una ’95, Jasmine Fiorano. Michela Borgis che ha vinto la classifica delle Fis Giovani passerà direttamente con il gruppo Coppa Europa.

Articolo precedenteLe condizioni di Daniela Holzknecht
Articolo successivoRazzoli in visita a San Patrignano
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

4 COMMENTI

  1. Battocchi non mi sembra che sia stato atleta di Paci….Angriman brava ma non mi sembra essere una Campigliana….bravo per il lavoro che ha fatto e che farà Paci…Ragazzi è solo l'inizio non pensate di essere arrivati la strada è ancora lunga coraggio!!!!

  2. Madonna di campiglio per 20 anni non ha avuto nessun ragazzo/a in Nazionale. Poi, con l'arrivo di Guido Paci, sono arrivati Pangrazzi, Angrimann, Franceschetti, Battocchi, Pirovano, … è chiaro che quando si lavora con passione,competenza e perseveranza i risultati arrivano. BRAVO GUIDO … ed è solo l'inizio.