Azzurri, continuano i test in Mapei

Poi i jet a Novara. Tre slalomgigantisti a Stubai

0

Da domani – mercoledì 10 – e fino al 12 giugno cinque velocisti saranno a Olgiate Olona (Varese) per i test atletici e successivamente a Novara per un lavoro con i pesi grazie alla Federazione Pesistica Italiana. Presenti Dominik Paris, Peter Fill, Werner Heel, Matteo Marsaglia ed Henri Battilani. Christof Innerhofer e Mattia Casse hanno effettuato i test con gli slalomgigantisti.

ALLENAMENTO A STUBAI – Una parte della formazione degli slalomgigantisti raggiungerà invece il ghiacciaio di Stubai per una due giorni di allenamento. L’11 e 12 giugno sfrutteranno le ottime condizioni di innevamento i due rientranti Luca De Aliprandini e Alex Zingerle, a cui si aggiunge Manfred Moelgg.

Articolo precedenteEcco il team della Finanza
Articolo successivoHeinz Peter Platter nuovo DT della Svezia maschile
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.