Azzurre, termina oggi il raduno a Ravenna

0

Sul nostro account di Facebook le foto da Ravenna

Si conclude oggi il raduno a Ravenna per le undici atlete presenti dei gruppi Coppa del Mondo. Dieci giorni di lavoro fra bici, palestra e attività alternative, agli ordini dei nuovi preparatori atletici Ruggero Muzzarelli e Monika Mueller. Presenti Federica Brignone, Denise Karbon, Chiara Costazza, Elena Curtoni, Michela Azzola, Elena Fanchini, Sofia Goggia, Daniela Merighetti, Verena Stuffer, Lisa Agerer e Johanna Schnarf. 

IL BILANCIO DI PLANKER – «Un raduno davvero efficace, le ragazze si sono allenate molto bene. Ho notato entusiasmo, impegno e dedizione. Sono soddisfatto del coordinamento di Mueller e Muzzarelli,  c’è intesa fra loro e le ragazze. In generale ho visto una crescita da parte di tutte, mi hanno stupito fra queste Karbon, alla prima uscita dopo l’infortunio, Costazza e Goggia. Siamo partiti bene insomma con questi primi raduni. Un ringraziamento speciale va agli enti che ci hanno ospitato, fra questi la Pro Loco di Lido Adriano, Sci Club Alfonsine, il Centro Aquae di Porto Fuori», fa sapere il direttore tecnico Raimund Plancker. (Sul nostro accaunt di Facebook le fotogallery da Ravenna)
 
 

Articolo precedenteStelvio, parte la stagione di Razzoli
Articolo successivoItalian Ranking: ecco i vincitori
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...