Azzurre a Hintertux. Venerdi' provano il Rettenbach?

0

Giorni importanti di allenamento per le slalomgigantiste

Si rimettono in moto le slalomgigantiste: oggi partiranno infatti alla volta delle nevi prerenni tirolesi dell’ Hintertuxer Glestscher dieci atlete. Convocate per l’occasione, nonostante alcune assenze visto la settimana ricca di altri impegni come una iniziativa delle Fiamme Gialle e la consegna delle Audi alle big, Michela Azzola, Federica Brignone, Denise Karbon, Chiara Costazza, Elena Curtoni, Sabrina Fanchini, Lisa Agerer e le atlete di ‘interesse nazionale’ Marta Benzoni, Sarah Pardeller e Giulia Gianesini.

PALI A SOELDEN? – Tre giorni a Hintertux, forse venerdì o sabato, le azzurre invece potrebbero fare gigante sul Rettenbach di Soelden. Ma il training sulla pista che ospiterà il gigante di Coppa del Mondo sabato 26 è ancora da confermare.

Articolo precedenteSecondo giorno a Moelltal per i C&B
Articolo successivoLe nuove tute nere degli 'azzurri'
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...