Azzola, Borsotti, Hofer, Agerer e Fanchini allo Stelvio

Tante atlete al lavoro con i Gruppi Sportivi militari

0

Settimana di lavoro (nevicate permettendo, sono state frequenti) al Passo dello Stelvio, tra le altre, per Michela Azzola, Camilla Borsotti, Lisa Magdalena Agerer, Sabrina Fanchini e Anna Hofer.

GRUPPI SPORTIVI – Le prime tre, Michela, Camilla e Lisa Magdalena, fanno parte del Gruppo di Interesse Nazionale, Anna e Sabrina provano a riconquistarsi la Nazionale. La bergamasca Azzola sta cercando di recuperare la forma migliore dopo due operazioni al ginocchio sinistro e la speranza è che possa davvero riunirsi a breve al gruppo delle slalomiste di Coppa del Mondo. Tutte si stanno appoggiando anche ai rispettivi gruppi sportivi militari per allenarsi a settembre. «Quest’estate ha sciato poco – ci spiega Borsotti – una decina di giorni, da sola, aggregandomi di volta in volta a Sci Club o a qualche Comitato. In autunno sarò sulla neve assieme al Gruppo Sportivo dei Carabinieri». In attesa di capire quali programmi l’aspettano e di ripartire dalla Coppa Europa.

Articolo precedenteVonn verso il si’ a Soelden
Articolo successivoLa South American Cup e’ della cilena Barahona
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine