Assegnate le medaglie della combinata

BARDONECCHIA LIVE - Francesco Colombi porta a casa la quarta medaglia della rassegna

0
combinata
Il podio della combinata Ragazzi femminile

Gigante, slalom e superG. Il programma classico dei Campionati Italiani Children si è praticamente già concluso oggi con lo slalom Ragazzi. Lo skicross di domani, da quest’anno inserito nel programma tricolore, non rientra nella classifica che ha assegnato le medaglie tricolori. Così, venerdì per i Ragazzi e oggi per gli Allievi, premiazioni anche per questa disciplina.

RAGAZZI – La graduatoria Ragazzi femminile è stata vinta dalla trentina Beatrice Sola, portacolori dell’Agonistica Trentina. Medaglia d’argento per Giulia Currado dell’Equipe Limone e bronzo per Matilde Gallia del Sestriere. In campo maschile titolo italiano per Thomas Lorenzo Bini del Sestriere, a precedere il veneto Luca Martignago, tesserato per il Way Sport Ski e Andre Peintner dell’Alta Pusteria, medaglia di bronzo.

ALLIEVI – Oggi si è completato il tris di gare degli Allievi. Al femminile titolo per l’altoatesina Elisa Schranzhofer (Olang), davanti alle piemontese Sara Allemand (Bardonecchia) e Angelica Bonino (Equipe Limone). Al maschile oro per Francesco Colombi (Equipe Limone), alla quarta medaglia in questa rassegna tricolore, argento e bronzo per il Comitato Alpi Centrali con Matteo Bendotti (Radici Group) e Simone Da Prada (Bormio).