ASIVA, le nuove squadre regionali

Grandi novità nel settore femminile; Cadin e Butelli i tecnici

0

Sono state ufficializzate le squadre ASIVA per la prossima stagione. Al maschile confermati Matteo Vaghi e Riccardo Grecchi, mentre ci sono quattro nuovi ingressi: Federico Vietti e Michael Tedde e i due medagliati agli Aspiranti Federico Simoni e Athos Casartelli. Da settembre si aggregherà Giovanni Zazzaro, con Nicholas Pellissier, Nicolò Mazzocco, Federico Codini, Jean Claude Ferrod e Andrea Tanzi che scieranno con l’ASIVA solo in alcuni periodi, a rotazione.

RIVOLUZIONE FEMMINILE – Cambia tutto nel settore femminile. Il neo tecnico Franco Cadin ha notevolmente allargato il numero delle ragazze coinvolte creando un gruppo di 1997-1998 e un secondo gruppo (dal primo settembre) di 1995-1996: le atlete che si giocheranno la squadra. Tra le Aspiranti sono presenti Cecilia Catanzano, Jacqueline Fiorano, Elisa Fornari, Federica Imperiale, Martina Miceli, Claudia Nicastro, Ilaria Pinelli, Malvina Sommo, mentre tra le 1995-1996 ci sono Anna Damia, Chiara Damia, Benedetta Demartino e Marta Sanfilippo.

TECNICI – Come anticipato la scorsa settimana, Franco Cadin dopo diversi anni torna sulla panchina dell’ASIVA, mentre Giuseppe Butelli è stato confermato con la squadra maschile. Non ci sarà più Marco Dovana. Entrambi i gruppi avranno un secondo allenatore, ancora in via di definizione.