Asiva, concluso il raduno atletico

Lavori divise per maschi e femmine tra La Thuile e Gressoney

0

Le squadre regionali del Comitato Asiva hanno ultimato da poco un periodo di preparazione atletica. Il settore femminile diretto da Laurent Praz ha lavorato a Gressoney. Nell’alta Valle del Lys erano presenti Anna Damia, Elisa Fornari e le aggregate Cecilia Catanzano, Federica Imperiale, Martina Miceli e Ilaria Pinelli.

Fino a ieri, domenica 10, la squadra maschile allenata da Giuseppe Butelli, è stata invece impegnata a La Thuile. All’ordine del giorno tante attività di vario genere, compresa downhill in bicicletta e una sessione di triathlon con nuoto a Pré-Saint-Didier, bicicletta fino a La Thuile e corsa nella località sciistica del Piccolo San Bernardo. Presenti per l’occasione Federico Gariboldi, al rientro dall’infortunio, Riccardo Grecchi, Pierre Lucianaz, Matteo Vaghi, gli aggregati Marco Biasci, Lorenzo Raffaelli, Federico Notarianni, Michael Tedde, Federico Vietti e gli osservati Jean-Claude Ferrod, Federico Martelli e Andrea Tanzi. La preparazione atletica è come sempre affidata a Claudio Bastrentaz.

//

Articolo precedenteRinaldi: 'Interscambi e attenta preparazione alle gare'
Articolo successivoScatta la South American Cup
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.