Appuntamento il 26 e 27 gennaio con Rewoolution Raid

0
805

Nella tappa di Livigno speciale classifica sci club

Non solo slalom gigante, ma anche skicross, freeride, freestyle, mogul, chilometro lanciato e ciaspole. Non solo velocità, ma anche stile, non solo neve battuta ma anche powder. Con un obiettivo unico… la Nuova Zelanda! I Rewoolution Raid Winter, sono raid multi-sport nella migliore tradizione outdoor. Appuntamento il 26 e 27 gennaio a Livigno con la prima tappa e il 16 e 17 marzo sulle Dolomiti. Nel video collegato a questa notizia la presentazione della tappa di Livigno. 

LE NOVITA’ – Mottolino e Carosello saranno il terreno di gara dove ogni team sarà chiamato ad esibirsi in entusiasmanti prove speciali. I più entusiasti potranno iniziare la gara e aggiudicarsi il punteggio extra del sabato pomeriggio con le ciaspole, novità assoluta di questa edizione. Domenica invece si proseguirà con slalom gigante, skicross, freestyle e chilometro lanciato, gobbe, photo contest…

COME FUNZIONA – Rewoolution Raid 2013 è riservato a team composti da tre rider. Il team che avrà raggiunto la miglior classifica globale e uno estratto a sorte, naturalmente solo fra quelli che avranno preso parte a entrambe le tappe, si aggiudicheranno un fantastico viaggio in Nuova Zelanda. Perché la Nuova Zelanda? Perché il brand che sponsorizza l’evento, Rewoolution appunto, produce abbigliamento sportivo utilizzando pura lana merino neozelandese. Da questa stagione una novità: classifica speciale per gli sci club e per le tre prime società che si iscriveranno inviando un’email a info@rewoolutionraid.com citando nell’oggetto ‘iscrizione race ski magazine’, quota di partecipazione gratuita. www.rewoolutionraid.com/it