Aperti i pronostici per le gare di Wengen e Maribor

5
109

In palio questa settimana un paio di bastoncini da gara Leki

La nona tappa del Gran Premio Pool 2010 è stata condizionata dal maltempo: infatti il gigante di Adelboden è stato annullato, per cui i quattro pronostici della gara in questione sono stati considerati nulli. Il punteggio massimo raggiungibile era quindi 9. Il successo di tappa è andato all’utente felix, con 7 punti, a pari merito con assinger, montanogia e ratavuloira che ha però votato dopo in ordine di tempo.
In classifica generale guida sempre MARIO56, che ha preso un buon margine di vantaggio di quattro punti sul terzetto dei diretti inseguitori jonassenoner, gmaneo e davecarr. Nulla di invariato, invece, nella graduatoria atleti, con Innerhofer e Gius al comando.

  Qui potete vedere tutti i risultati

Sono aperti da questa mattina i pronostici per le gare del prossimo week-end: gigante e slalom femminile di Maribor, discesa e slalom maschile di Wengen. In palio questa settimana un paio di bastoni Leki WC GS TR-S.
Le votazioni si chiudono venerdì sera a mezzanotte. Vince il più bravo, ma anche il più veloce! 

5 COMMENTI

  1. … purtroppo succede di sbagliare… abbiamo sempre corretto le imprecisioni. L'abbiamo fatto anche questa volta. On-line la classifica di tappa e quella generale corretta!;) il pronostico siorpaes-stechert è stato modificato e la classifica ricalcolata. Ci scusiamo per l'inconveniente. Davide Marta

  2. Aspettavo la modifica dei risultati con la cancellazione del gigante di Adelboden. E' rimasta una modifica da fare: il risultato di Haus per quanto riguarda la sfida SIORPAES – STECHERT è 2 in quanto la tedesca è arrivata davanti anche se di poco all'azzurra.