Anno sabbatico per Bode Miller

Forse tornerà la prossima stagione. Intanto segue un allevamento di cavalli

0

Bode Miller, quasi 38 anni, ha sciolto i dubbi. La prossima stagione non correrà e si prenderà un anno sabbatico. Il campione americano non ha deciso di ritirarsi dalla carriera agonistica. Ha tenuto aperta una porticina per il futuro, per la stagione 2016-2017.

NUOVA PASSIONE – Miller intanto si dedica a una nuova passione. L’atleta, fermo per infortunio dopo la caduta nel superG iridato di Vail, ha da poco acquistato un centro di allevamento di cavalli. Miller da diversi anni aveva questa idea. Ora vorrebbe iniziare una nuova formazione dei purosangue.

Articolo precedenteSlalomgigantisti, addestramento a Zermatt
Articolo successivoRoda ringrazia i militari per ‘Vivere la Neve’
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.