Anemone Marmottan, stagione finita

0

Rottura del legamento crociato anteriore ginocchio destro per la francese

Prime impressioni purtroppo confermate dai fatti al seguito delle visite effettuate. Dopo l’uscita nella prima manche del gigante femminile di Beaver Creek, ai Mondiali di Vail 2015, il medico della squadra francese, Stéphane Bulle, ha confermato purtroppo che la slalomista francese Anemone Marmottan ha subìto la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, con distorsione al legamento collaterale mediale e rotture meniscali.

SOTTO I FERRI
– Lunedì sarà operata a Lione del dottore Jean-Marie Fayard e poi inizierà il consueto protocollo che prevede sei mesi circa di riabilitazione. 

Notizia tratta da Ski Chrono.   

Articolo precedenteBattilani e' tornato ad allenarsi
Articolo successivoUn altro problema per Innerhofer: niente Saalbach
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine