Andiamo a Soelden!

9
62

Abbiamo già contattato i due lettori che ci accompagneranno nella Oeztal

È stata una scelta difficile, visto che sono stati davvero in molti i lettori che ci hanno inviato materiale per convincerci a portarli a Soelden con noi. Alla fine, dopo esserci consultati con Emilio Fontana, responsabile marketing di Atomic per l’Italia, sponsor dell’iniziativa, abbiamo scelto: Matteo Guelfi e Silvia Duni.
Sono già stati contattati dalla redazione e ci accompagneranno in questa prima trasferta di Coppa del Mondo. Naturalmente chiederemo loro di realizzare un reportage per raccontare questa esperienza, che verrà pubblicato sul sito.
Tutti coloro che non sono stati scelti, però, npn devono disperare! Avranno la possibilità di rifarsi: presto proporremo nuove iniziative per le future tappe di Coppa del Mondo. Intanto riceveranno a casa un gadget di ringraziamento per aver preso parte a questa iniziativa.

 

Articolo precedenteManni e Manu all'attacco
Articolo successivoMax Blardone ci crede
Davide Marta
DIRETTORE EDITORIALE - Classe 1974, piemontese, maestro di sci, ex-atleta dello sci alpino. È il fondatore della rivista e da oltre vent'anni se ne occupa, dapprima sul campo in prima persona, ora come coordinamento e pubblicità

9 COMMENTI