Alto Adige, Trenker e Pfitscher guidano il team

Ecco i numerosi atleti inseriti in Comitato

0

Saranno ancora Hannes Trenker e Heini Pfitscher i traghettatori del Comitato Alto Adige per la prossima stagione. Al loro fianco ci saranno rispettivamente Karlheinz Goller e Alexander Guadagnini, mentre entra come preparatore atletico Michaela Abart. Trenker continuerà a seguire il settore femminile e Pfitscher quello maschile.

ATLETI – Nove donne e tredici uomini compongono le formazioni. Karin Frener è l’unica ’95 del gentil sesso, poi ci saranno le ’96 Miriam Kirchler, Miriam Gabloner, Miriam Thaler, le ’97 Vera Tschurtschenthaler, Vivien Insam, Nadia Delago, Maria Pfeifer e la ’98 Giulia Demetz. Al maschile tre ’95: Christoph Atz, Patrick Renner, Florian Schieder, i ’96 Alexander Prast, Dominik Zuech, Tobias Heel, Patrick Rossi, Armin Plancker, Simon Pernthaler e i ’97 Damian Hell, Thomas Mair, Michael Hofer e Tizian Gabrielli.

Articolo precedenteASIVA, approvate le nuove squadre regionali
Articolo successivoUna persona scomoda
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, si è tuffato nel mondo del giornalismo e della comunicazione. Ha unito la passione per lo sci e lo sport in generale al lavoro. Da quattro anni collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e, in ultimo, anche gare di Coppa Europa e Coppa del Mondo. In estate si dedica al ciclismo, alla mountain bike e al trail.