Acrobati

0

Cesenatico Live – Azzurri al lavoro all'Accademia di Acrobatica

Tempo di ginnastica acrobatica per alcuni azzurri dei gruppi Coppa del Mondo. Sulla riviera romagnola a Cesenatico presso l’Accademia di Acrobatica ecco al lavoro il vice campione del mondo di libera Dominik Paris, quindi Siegmar Klotz, Silvano Varettoni, Mattia Casse, Roberto Nani e Luca De Aliprandini. Nel pomeriggio raggiungerà la ‘truppa’ azzurra l’olimpionico Giuliano Razzoli. Presenti i preparatori atletici Simone Del Dio e Tommaso Frilli, domani faranno visita agli azzurri invece il direttore tecnico Claudio Ravetto e il coordinatore della preparazione atletica Vittorio Micotti.

SPIAGGIA, BALZI E PALESTRA – La giornata degli azzurri è iniziata alle 7.30 con mezz’ora di corsa sulla spiaggia, prima di colazione. Alle 10 invece la prima seduta di acrobatica coordinata da Paolo Ciavolella: balzi, verticali, sequenze, capriole, circuiti per i ragazzi. Un lavoro sicuramente utile e apprezzato dai big azzurri, impegnati in azioni funamboliche e anche divertenti. Nel pomeriggio in programma ci sarà una seduta in palestra.

Articolo precedenteAzzurri fra Cesenatico e San Benedetto
Articolo successivoPorte aperte in Polizia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...