Abbonamento a Race ski magazine + tuta da gara Colmar

2
2055

Ecco la foto della nuova tuta di Chemmy Alcott by Colmar

Con l’avvicinarsi della nuova stagione agonistica, inizia la campagna abbonamenti alla rivista ‘Race ski magazine‘. La grande sorpresa dell’anno è l’inserimento di un ‘pacchetto’ che prevede – insieme all’abbonamento a 5 numeri della rivista’ – la tuta da gara da Coppa del Mondo, replica fedele di quella realizzata da Colmar per Ivica Kostelic e la nazionale croata oppure per Chemmy Alcott e la nazionale britannica. Due prodotti di altissimo livello tecnico, in serie limitata e dal design inconfondibile. Dovete però affrettarvi: la scorta è piuttosto limitata e la promozione si chiuderà il 30 novembre, anche se considerando l’esclusività del prodotto, le scorte verranno esaurite molto prima.
Alcuni dettagli tecnici della tuta da gara: modello Croazia (Ivica Kostelic) o Gran Bretagna (Chemmy Alcott) con zip centrale con tira lampo rinforzata e asola proteggi mento, ginocchia preformate e imbottite a protezione dagli urti contro il palo (solo modello GB). Sono realizzate in doppio tessuto indemagliabile elasticizzato accoppiato con membrana traspirante, ad alta resistenza abrasione con omologazione FIS.
Il prezzo è davvero conveniente: 199 euro. Considerato che la tuta da gara costa 279 euro e l’abbonamento alla rivista 28, il risparmio è piuttosto evidente. A questo si aggiunga che chi sceglierà questa formula di abbonamento potrà usufruire gratuitamente del servizio ‘Posta-press’ che assicura la consegna della rivista a casa propria entro 24/48 ore dalla spedizione.
Insomma, un’occasione da prendere al volo: per ogni informazione sulle condizioni di pagamento potete contattare l’ufficio abbonamenti al numero 0124 428051, oppure inviare una mail a ordini@mulatero.it.    

2 COMMENTI

  1. Davvero bella!!!
    Si capisce che lo spunto arriva da Ivica, per la scelta del nero e degli scacchi bianco e rossi..
    trovo che anche il pettorale fatto "a piumino" sia un'idea simpatica, li ho visti lo scorso anno alla gara di Cortina.