A Tignes i superG FIS; slalom al posto delle discese

4

Diavolezza ospita due slalom femminili, Arosa i giganti maschili

Le prime gare FIS. Ormai ci siamo, la stagione è pronta a partire. Le prime gare italiane, come anticipato, saranno a Solda il 9 e 10 novembre con due prove di gigante organizzate dal Livata. A Tignes invece, andrà in scena il consueto blocco di inizio stagione. Proprio in queste ultime ore è stato cambiato il programma. Sono state annullate le discese e rimpiazzate dagli slalom. Apertura il 9 e 10 con due superG femminili, poi seguiranno quelli maschili (11-12) per proseguire con tre slalom, uno maschile e due femminili.

DIAVOLEZZA – Il 10 e 11 novembre Diavolezza (Svizzera) ospiterà due gare di slalom speciale riservate al settore femminile. I maschi dovranno aspettare il 17 e 18 quando Arosa organizzerà due giganti.

Articolo precedenteUna settimana di riposo prima dell’America
Articolo successivoManca la neve? Dubai si fa avanti
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

4 COMMENTI

  1. Name Nation rank pts rank pts rank pt
    PUCHNER Joachim AUT 1 314
    DUERAGER Markus AUT 2 276
    MAYRPETER Thomas AUT 3 275
    KROELL Johannes AUT 4 273
    KARELLY Mario AUT 5
    PANGRAZZI Paolo ITA 6 240
    SANDER Andreas GER 7 229
    DANKLMAIER Daniel AUT 8 223

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.